Noleggio barche elettriche

Percorrere una via d’acqua senza arrecare disturbo all’ambiente rispettando la natura e tutti quegli elementi che sono la vera ed unica casa: la nostra terra.

Il ‘nuovo’ modo di percorrere la Litoranea Veneto Friulana a bordo di imbarcazioni elettriche, che si stanno diffondendo lungo i nostri fiumi e lagune e canali di bonifica, consente di fare una navigazione adatta a tutti anche a chi non è un marinaio e non necessitano di patente.

La prima cosa che si assapora è il silenzio, il poter godere dei suoni e silenzi della natura, il fruscio del vento il richiamo degli uccelli ed il leggero fruscio della barca che avanza, un viaggio in completa armonia con la natura.

Possono ospitare da 5 a 7 persone c’è un comodo tendalino per proteggersi dal sole.  
La durata delle escursioni varia da un minimo di 2/3 ore fino a circa 8 ore, questo in funzione delle persone a bordo ed ovviamente della velocità.

Si ha la possibilità di vedere il territorio dalla prospettiva dell’acqua ed anche posti conosciuti, magari visitati in bicicletta, vi trasmetteranno la sensazione di una scoperta. In altri casi, soprattutto nelle lagune, avrete la possibilita’ di accedere luoghi e visioni altrimenti non accessibili, ed a contatto con varie specie di uccelli.

C’è anche la possibilità di abbinare barca e bicicletta. Comunque presso i centri noleggio vi forniranno istruzioni e materiali per una accurata visita.

Dove noleggiare le barche elettriche

Venezia
Venezia Centro storico

Classic Boats Venice


Fiume Sile 

Osteria S.Elena 351-9419196

Sile Way

Fiume Piave 

IlovePiave – 351.6762872


Cavallino Treporti e laguna nord di Venezia

Laguniamo 
Marson Daniele 333-7409574


Fiume Tagliamento (Bibione e Lignano)

Marina Azzurra Resort 


Sono in programma aperture a Stra
(Riviera del Brenta e Caorle)